Cat. CICLOAMATORI

1° TROFEO VELO CLUB MONSUMMANESE 1992

23 MARZO 2024

Ritrovo: Ore 12:30 presso pizzeria Il Ghiottone, via Lazio 72 Monsummano T.

Partenze: 14:30 e 14:35

ISCRIZIONI

L'iscrizione (costo € 18,00) è aperta a TUTTI i tesserati di ogni ente in regola con il tesseramento 2024

Preiscrizioni entro venerdì 22 marzo ore 19:00 per i tesserati E.P.S. alla mail cinzia_1966@hotmail.it mentre per i tesserati FCI tramite fattore K.

Possibilità di iscrizione anche il giorno stesso della gara.

REGOLAMENTO

È obbligatorio l'uso del casco rigido ed il rispetto del codice della strada

Per quanto non contemplato vige il regolamento FCI

L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni causati a cose o persone prima, durante e dopo la manifestazione

PREMIAZIONI

Verranno premiati i primi 3 di ogni categoria e i primi assoluti delle 2 partenze.

G.P. CITTÀ DI MONSUMMANO TERME

22 SETTEMBRE 2024

Ritrovo:

Partenza:

○ PRESTO DISPONIBILI ULTERIORI DETTAGLI ○

Aggiornamenti riguardo a:

- Percorso

- Altimetria

- Orario di Ritrovo & di Partenza

- Location di Partenza & d'Arrivo

saranno disponibili a breve su questa pagina!!!

4ª ESCURSIONE NOTTURNA IN MTB

20 LUGLIO 2022

Ritrovo: Circolo Arci Pozzarello (Loc. Pozzarello, Monsummano T.) - ore 19:00

Iscrizioni: Circolo Arci Pozzarello dalle 19:00 alle 20:40 (quindi NON ONLINE)

Partenza: Ore 20:45 - Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa (Loc. Pozzarello)

REGOLAMENTO

La gara non competitiva è APERTA A TUTTI, uomini, donne e bambini di almeno 10 anni, ai tesserati e non, purché muniti di certificato medico di "sana e robusta costituzione" da presentare al momento dell'iscrizione.

APERTA anche alle E-BIKE!!!

Casco obbligatorio - Fanali adeguati fronte/retro

ISCRIZIONI

Al momento dell'iscrizione (costo € 14,00) dovrà essere firmata la relativa liberatoria.

Inoltre verrano rilasciati, oltre ai numeri di partenza, il buono per il PASTA - PARTY (pasta, panino con salciccia arrostita e ½ lt. d'acqua).

PREMIAZIONI

• Verranno premiate le prime 3 squadre iscritte più numerose (min. 5 iscritti per squadra).

• Verrà premiata la 1ª donna arrivata che terminerà il percorso più lungo (Escluso le partecipanti con E-BIKE)

• Verrà premiato il bambino più giovane arrivato che terminerà il percorso (Escluso i partecipanti con E-BIKE)

!!!PERCORSO TOTALMENTE RINNOVATO!!!

4° TROFEO DEI RIONI DI MONSUMMANO TERME

14 LUGLIO 2022

La gara Amatoriale riservata ai soli rioni monsummanesi (Bizzarrino, Centro, Grotta Parlanti, Grotta Giusti, Le Case, Cintolese, Vergine dei Pini, Pozzarello/Montevettolini) verrà effettuata giovedì 14 luglio 2022 alle ore 20:30 con ritrovo alle ore 19:30 in Piazza G. Giusti.

CRONOSQUADRE DELLA VALDINIEVOLE

3ª Cronosquadre della Valdinievole